BEIN SPORTS TRASMETTERÀ LA SERIE A IN FRANCIA E ASIA-PACIFICO

beIN MEDIA GROUP (“beIN”) e Infront, partner esclusivo per i diritti media internazionali della Serie A, hanno raggiunto un nuovo accordo per la trasmissione del prestigioso campionato italiano su beIN SPORTS fino al 2024. Il rinnovo estende la partnership esclusiva tra beIN SPORTS e la Serie A in 7 territori, tra cui Francia, Hong Kong, Indonesia, Thailandia, Cambogia, Laos e Filippine. L’accordo vedrà beIN trasmettere la Serie A anche in tre nuovi territori dell’Asia-Pacifico: Singapore, Malesia e Nuova Zelanda. 

A partire dal 21 agosto, i tifosi della Serie A potranno celebrare ogni gol di uno dei campionati di maggior successo e più seguiti al mondo in diretta ed esclusivamente su beIN SPORTS, comprese le partite dei giganti europei Juventus, Internazionale, AC Milan e Napoli. Il calcio italiano ha attirato alcuni dei migliori talenti del mondo nelle ultime stagioni, con acquisti come Ronaldo e Alexis Sanchez.

Richard Verow, Chief Sports Officer di beIN MEDIA GROUP, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver rinnovato il nostro accordo con la Serie A in mercati così importanti in Francia e nell’Asia-Pacifico, e di iniziare una nuova partnership con la lega in altri tre paesi, permettendo ai nostri abbonati di guardare i migliori club e talenti italiani sia nel campionato nazionale che in una serie di competizioni europee. Noi di beIN siamo orgogliosi di portare il meglio del calcio europeo nei mercati di tutto il mondo. La Serie A completa perfettamente il nostro incredibile portafoglio che include la Coppa del Mondo FIFA 2022, la UEFA Champions League, LaLiga, NBA, NFL, Wimbledon e molto altro ancora”.

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A ha dichiarato: “Siamo felici che un partner storico come BeIN trasmetta le partite del nostro campionato, da sempre ricco di talenti apprezzati in tutto il mondo. La stagione che sta per iniziare vedrà in campo molti dei recenti campioni d’Europei e il ritorno in campionato di tecnici come Allegri, Mourinho e Sarri, pronti a sfidare gli altri allenatori nel torneo più tattico del mondo. Sono sicuro che in Francia e nei paesi selezionati dell’area Asia Pacifico apprezzeranno il grande spettacolo della Serie A”.

Amikam Kranz, Vice Presidente Media Sales and Operations di Infront ha dichiarato: “beIN Sports è un partner chiave e questo nuovo accordo per tre stagioni riflette la fiducia che ha nella Serie A. Inoltre, il fatto che la presenza del campionato sarà estesa a nuovi mercati va a vantaggio di tutte le parti. Non potremmo essere più felici per i fan della Serie A”.

(Foto LaPresse)

Read More