COPPA ITALIA FRECCIAROSSA – DOMANI INIZIANO I SEDICESIMI

Prendono il via domani i Sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023. Si affronteranno le formazioni che si sono qualificate superando il turno nei Trentaduesimi.

Si comincia il 18 ottobre con Genoa-SPAL, in programma alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sempre il 18 ottobre, ma alle ore 21.00, allo stadio Olimpico Grande Torino i granata di Ivan Juric ospiteranno il Cittadella.

Il 19 ottobre si apre alle ore 15.00 con lo Spezia di Mister Gotti, che ai Trentaduesimi si era imposto 5-1 sul Como, che ospita il Brescia allo stadio Alberto Picco. Alle 18.00 il Parma affronterà il Bari, con la vincente che agli ottavi giocherà contro l’Inter campione in carica. Alle 21.00 alla Dacia Arena – Stadio Friuli di Udine la sfida tutta targata Serie A tra Udinese e Monza.

Il 20 ottobre alle ore 15.00 la Cremonese affronterà il Modena, che nel turno precedente si era imposto nel il derby contro il Sassuolo. Alle ore 18.00 la Sampdoria di Dejan Stankovic ospita a Genova l’Ascoli di Cristian Bucchi. Il turno si conclude con Bologna-Cagliari, in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 21.00.

Tutte le sfide dei Trentaduesimi saranno trasmesse da Mediaset su Italia 1.

CLICCA QUI per il tabellone della competizione.

(Foto LaPresse)

Read More