COPPA ITALIA FRECCIAROSSA – L’EMPOLI SUPERA IL TURNO

Al termine di una gara emozionante e ricca di gol l’Empoli batte in trasferta l’Hellas Verona e supera il turno in Coppa Italia Frecciarossa.

La gara si sblocca presto e già dopo 15′ gli ospiti passano in vantaggio grazie al preciso destro di La Mantia che supera Pandur per l’1-0 Empoli. Passano tre minuti e l’Hellas Verona trova il pareggio con Cancellieri che riceve in area il pallone da Bessa e di sinistro indirizza il pallone in rete.

Nella ripresa al 63′ un tocco di mano in area di Ragusa porta ad un calcio di rigore in favore dell’Empoli. Sul dischetto si presenta Mancuso che trova la rete del 1-2. Al 70′ l’Empoli allunga ed è ancora Leonardo Mancuso a realizzare il gol con una conclusione di sinistro che termina sotto la traversa. Passano quattro minuti e i toscani chiudono idealmente la gara con Bajrami che ribadisce in rete il pallone a seguito di un’azione di calcio d’angolo. L’Hellas Verona tenta la rimonta, ma si ferma alle reti di Ilic all’86’ e Ragusa all’88’ che fissano il risultato sul 3-4.

L’Empoli accede agli Ottavi di Finale dove incontrerà l’Inter.

CLICCA QUI per il match report della gara.

(Foto LaPresse)

Read More