COPPA ITALIA FRECCIAROSSA – ZANETTI: “MI ASPETTO DELLE RISPOSTE DA CHI SCENDERÀ IN CAMPO”

Alla vigilia del match casalingo che vedrà impegnato il Venezia contro la Ternana di Cristiano Lucarelli, in una gara valida per i Sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha analizzato l’avversario ed il momento della sua squadra dopo il brillante pareggio di sabato scorso contro la Juventus.

“Alcuni non verranno convocati perché devono ancora recuperare dal match con la Juventus, ma al di là di questo, io metterò in campo la migliore formazione possibile perché voglio passare il turno.

Ci troveremo di fronte una squadra organizzata, con ottime individualità, e soprattutto ben allenata, quindi una formazione con tutte le carte in regola per riuscire a metterci in difficoltà.

Vorrei avere qualche risposta da alcuni dei miei ragazzi che scenderanno in campo. Come al solito ad interessarmi in primis è la mentalità con cui approcceranno alla gara, che deve essere quella giusta, così da permetterci di avere continuità anche per ciò che concerne la prestazione.

Il mio obiettivo prima della partita con la Juventus era ridare fiducia alla squadra: è stata dura, soprattutto considerando l’avversario, ed i primi minuti sono stati difficili. Alla fine del primo tempo poi, durante l’intervallo, ho cercato di ricordare ai miei ragazzi la partita con la Roma, per fargli capire che potevamo farcela.

Dalla qualità non si può prescindere per poter fare risultato con certe squadre, e questo si deve unire al coraggio che bisogna sempre mettere in campo”.

(Foto LaPresse)

www.veneziafc.it

Read More