EMPOLI OFFICIAL KIT 2021/22

Empoli Football Club e Kappa®, sponsor tecnico azzurro, sono lieti di presentare la nuova KOMBAT™ Empoli 2022.

La nostra maglia vedrà il main sponsor Computer Gross, Sammontana e Saint Gobain saranno i co sponsor mentre Pediatrica continuerà a comparire sul retro maglia.

Per presentare gli Official Kit che saranno indossati nella stagione 2021/22 sono stati scelti due calciatori della prima squadra maschile, Leonardo Mancuso che indossa la versione home e Simone Romagnoli con la third, assieme a due calciatrici della nostra prima squadra femminile, con Cecilia Prugna che veste la maglia away e Alessia Capelletti con la divisa da portiere.

Il centro R&D Kappa® ha realizzato una maglia dal design pulito, caratterizzato da una grafica tono su tono. Il leone, presente sia sul fronte che il retro della maglia, richiama la storica Piazza Farinata degli Uberti di Empoli, nota anche come Piazza dei Leoni. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

Per la seconda maglia, il centro R&D Kappa® mantiene il design pulito della versione Home, caratterizzato da una grafica tono su tono, con la terza maglia mantiene lo stesso design delle versioni Home e Away, riproposti in una variante nera. Protagonista della maglia è il leone della storica Piazza Farinata degli Uberti di Empoli, presente sia sul fronte che il retro. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Anche in questo caso, ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

(Foto Twitter Empoli FC)

www.empolifc.com

Read More