IL CAGLIARI SUPERA L’OLBIA 3 – 0

Il Cagliari batte l’Olbia nell’edizione 2021 del “Trofeo Sardegna” giocata ad Aritzo. 3-0 il risultato a favore della squadra rossoblù.

Sold-out allo Stadio del Vento: 250 i biglietti venduti dall’Aritzo Calcio, organizzatore dell’evento, posti contingentati e nel rispetto del distanziamento sociale.

Sugli spalti diversi ex rossoblù di varie epoche: Giuseppe Bellini, Diego Lopez e Giuseppe Tomasini. In rappresentanza del Banco di Sardegna, presenti Giannina Balia (Responsabile Direzione Regionale Centro) e Antonio Garrucciu (Responsabile Ufficio Relazioni Esterne e Attività di RSI).

A fine gara il Direttore generale del Cagliari Calcio Mario Passetti e il Presidente dell’Olbia, Alessandro Marino hanno omaggiato il Banco di Sardegna, che ha patrocinato l’evento. Tra sport e solidarietà, come di consueto il Trofeo Sardegna, ha previsto una donazione a fini benefici, destinata quest’anno a favore dei territori dell’Isola colpiti dagli incendi.

Il Banco di Sardegna ha anche consegnato il riconoscimento alla squadra vincitrice, il Cagliari, e quello destinato al miglior giocatore della partita, Gaston Pereiro.

Tutti i premi sono consistiti in oggetti di artigianato sardo ISOLA.

Clicca QUI per la cronaca dell’incontro dal sito del Cagliari.

(Foto LaPresse)

Read More