IL SASSUOLO CALCIO AL FIANCO DELL’ORFANA DI ELISA MULAS

Il Sassuolo Calcio, sensibile al richiamo che proviene dal proprio territorio e dai propri sostenitori, ha deciso di aiutare la piccola Elisa di 11 anni rimasta orfana, aderendo alla raccolta fondi organizzata dal Comune di Sassuolo attraverso il “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo / Sostegno minore via Manin” e facendosi promotore di una specifica iniziativa:

Nella partita di domenica 21 Novembre Sassuolo-Cagliari in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 12,30 sarà destinato al “Fondo Solidarietà” 1 euro per ogni biglietto venduto e ogni abbonamento utilizzato.
Nella partita di sabato 4 Dicembre Sassuolo-Juventus (Serie A Femminile) in programma allo Stadio Ricci alle ore 14,30, l’intero incasso sarà destinato al “Fondo di Solidarietà”.
Il Sassuolo Calcio verserà poi in aggiunta al “Fondo di Solidarietà” una somma equivalente a quanto raccolto nelle due partite sopra citate, raddoppiandone quindi la somma complessiva destinata alla giovane orfana.
Considerate le modalità dell’iniziativa, il Sassuolo Calcio invita tutti gli sportivi a partecipare a queste due partite per dare un concreto aiuto a chi ne ha davvero bisogno.

www.sassuolocalcio.it

Read More