ITALIANO: “CONTRO IL COSENZA PER DARE RISPOSTE IMPORTANTI IN CAMPO”

Alla vigilia di Fiorentina-Cosenza le parole di Vincenzo Italiano:

COSENZA IN COSTRUZIONE – “Tutte le squadre sono un cantiere aperto. I nostri nazionali per esempio sono arrivati da circa una settimana e hanno bisogno ancora di molti allenamenti nelle gambe per essere preparati. Nessuna squadra dopo un mese di lavoro può dirsi pronta. Domani ci presenteremo sicuramente in campo con entusiasmo. Dobbiamo lavorare ancora tanto per crescere e contro il Cosenza cercheremo di dare risposte importanti”

FORMAZIONE – “Ci saranno opportunità per tutti. Andrà in campo chi in questo momento può dare di più in termini di crescita e proposte sul terreno di gioco”.

VLAHOVIC – “Ha fame e voglia. Il mercato poi è sempre imprevedibile. Penso e credo che il problema Vlahovic non esiste. Dusan ha grande voglia, ci crede, è sempre sul pezzo ed è un trascinatore”.

GONZALEZ – “Non è al cento per cento, però ha delle caratteristiche fisiche che lo mettono in condizione velocemente. La Fiorentina con lui ha fatto un grande acquisto. Sta a me sfruttarlo nel migliore dei modi”.

BENASSI, SAPONARA, CALLEJON – “Hanno tutti ottime caratteristiche e possono dire la loro. Voglio sfruttare tutto il materiale che ho a disposizione ed in questo precampionato i ragazzi mi hanno dimostrato la loro disponibilità”

PULGAR REGISTA – “Per caratteriale fisiche e qualità, può fare il regista. Dovremo adattarci l’uno a l’altro. In quella posizione del campo sto valutando anche Bianco”

(Foto LaPresse)

www.acffiorentina.com

Read More