JUVENTUS: I COMMENTI DA SAN SIRO

Le parole di Mister Allegri, di Paulo Dybala e di Danilo sono il commento bianconero al Derby d’Italia.

MASSIMILIANO ALLEGRI 
«Questo è un pareggio che pesa, arriva dopo una buona prestazione, soprattutto nella ripresa. contro l’Inter che è una squadra che ha fisico e tecnica. Restiamo a tre punti da loro, continuiamo la striscia positiva e prima della sosta proveremo a rosicchiare qualche punto. Chiesa fuori all’inizio? Avevo bisogno di un Kulusevski che desse pressione a Brozovic. Poi quando sono passati minuti è arrivato il momento dell’ingresso suo, di Dybala e Kaio Jorge, che è entrato molto bene. Nel primo tempo siamo stati comunque bravi ad alzarci con Morata, McKennie e Kulusevski; siamo stati un po’ troppo frettolosi nella gestione di alcuni palloni, ma in definitiva questa partita è un passo in avanti. Dobbiamo migliorare nella chiusura dell’azione, ma ripeto: è stata una bella partita. Arthur? Un giocatore straordinario, ha una proprietà di palleggio importante, come Dybala»

PAULO DYBALA 
«Noi giochiamo sempre per vincere, ma oggi abbiamo giocato contro una grande squadra e per come si era messa la partita, abbiamo ottenuto un punto importante. Dobbiamo migliorare nella fase offensiva, ma noi puntiamo a vincere ogni volta. Farcela sempre con un gol di scarto non è semplice, ma se si vince per 1-0 va bene lo stesso. Ultimamente sono dovuto stare fuori per un infortunio e quindi sono felice per questo gol. Dopo tanti anni qui, ho imparato da tanti compagni, da tanti leader e ora sono io a cercare di aiutare i più giovani. Credo sia arrivato il mio momento e cercherò di fare sempre il massimo per la squadra»

DANILO 
«Abbiamo confermato stasera che c’è sicurezza e voglia di difendere. Abbiamo lavorato bene, ma abbiamo in testa di continuare a migliorare, perché è questo che fanno le grandi squadre. Dobbiamo crescere ancora, e pensiamo solo a questo».

(Foto LaPresse)

www.juventus.com

Read More