PARTITA INCREDIBILE TRA JUVENTUS E NAPOLI: FINISCE 4 – 3

Posted: Sat, 31 Aug 2019 23:32:53 +0200

Un altro spot fantastico per il calcio italiano. La sfida tra Juventus e Napoli, le prime due della scorsa stagione, prometteva bene e ha mantenuto le aspettative, regalando ai tifosi uno spettacolare 4 – 3. I bianconeri vanno avanti 3 – 0 dominando la prima ora di gioco, poi spengono l'interruttore e gli ospiti, spinti nella ripresa dal nuovo arrivo Lozano, rimettono la partita in parità con uno splendido finale di gara. Quando sembra finita ed ognuno è pronto a riflettere sui propri meriti e gli errori fatti arriva la sfortunata autorete di Koulibaly che interviene di sinistro su una punizione e devia involontariamente nella propria porta. 

Le reti della squadra di Sarri, ancora guidata da Martusciello in panchina, le realizzano Danilo (in contropiede al 16', dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo per infortunio di De Sciglio), Higuain (al 19' eludendo la marcatura di Koulibly in area piccola) e Ronaldo (al 62' con un sinistro a fil di palo finalizzando una manovra tutta di prima), per gli ospiti Manolas (di testa al 66'), Lozano (di piatto al 68') e Di Lorenzo (all'81' con un tocco di coscia su traversone da destra). Poi, come raccontato, l'autogol decisivo di Koulibaly. La Juventus sul taccuino annota anche due traverse, una di Khedira nel primo tempo e una di Douglas Costa nel secondo. 

La Juventus arriva alla sosta già a punteggio pieno dopo due partite e aspetta il ritorno di Sarri in panchina contro la Fiorentina, il Napoli registra nei primi 180' di campionato 7 gol fatti e 7 gol subiti, sarà compito di Ancelotti tenere il buono e porre rimedio ai difetti mostrati in queste due gare.

Clicca QUI per il match report della partita.

(Foto Getty Images)