PELLEGRINI: “ABBIAMO DATO UNA RISPOSTA MOLTO IMPORTANTE”

Lorenzo Pellegrini ha parlato al termine di Cagliari-Roma. Il capitano con uno splendido gol su punizione ha deciso la gara, segnando il 2-1 finale.

Ecco le parole del centrocampista giallorosso.

Che significa questa vittoria?

“Una vittoria importante, come i tre punti di ogni partita. Non si era messa bene, nonostante il primo tempo abbiamo giocato, fatto delle cose buone. Nel secondo tempo abbiamo messo un po’ più di intensità. E si è visto”.

Qual è il reale valore di questo gruppo?

“Il valore di questo gruppo non lo posso dire io, ma lo dirà il tempo e i risultati che otterremo. Per certo posso dire che questo non è un gruppo, ma una famiglia. Ogni giorno punta a migliorarsi, a unirsi ancora di più. E oggi si è visto. Abbiamo dato una risposta a tutte le cose brutte che sono state dette in questa settimana, abbiamo cercato di rimboccarci le maniche, darci da fare. Con il Napoli abbiamo fatto un’ottima prestazione, dal mio punto di vista, e oggi abbiamo preso i tre punti che era la cosa che dovevamo fare”.

Che gol hai fatto?

“Sono ancora un pochino in debito. Tutti mi dicono che non so battere le punizioni. Io continuo ad allenarmi, a migliorarmi, che è quello che fa tutta la squadra. Prima o poi riusciremo in quello che proviamo”.

(Foto LaPresse)

www.asroma.com

Read More