ROMA: ZALEWSKI E PEREZ AL TERMINE DI TRIESTINA-ROMA

Posted: Thu, 22 Jul 2021 10:14:02 +0200

Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine di Triestina-Roma 0-1, terza amichevole della stagione giallorossa, disputata al Nereo Rocco di Trieste.

Nicola Zalewski ha deciso il match con il suo gol, subentrando nella ripresa. “La fiducia dell'allenatore è importante – le sue parole – viene prima di tutto. Abbiamo fatto una buona partita, contro una grande squadra. L’importante era la vittoria, come ci ha chiesto il mister nello spogliatoio. Siamo contenti di questo test”. E ancora: “Stiamo lavorando tanto sulla velocità, sul pressare alto. Quest’anno stiamo calcando un po’ di più questi concetti. Cercheremo di fare una grande stagione”.

A seguire, anche il commento di Carles Perez. L'esterno spagnolo è apparso tra i più tonici: “Sto bene, sono in condizione. Sono pronto, a disposizione, quando l’allenatore mi fa entrare nella partita. Mourinho? Ci sta inculcando la mentalità di vincere ogni partita. C’è tempo per migliorare, ma stiamo bene. Io sto bene qui, con la squadra, l’allenatore e i tifosi. Spero di segnare tanti gol per la Roma”.

(Foto Twitter AS Roma)

www.asroma.com

Biglietti per le partite di calcio Italia Serie A TIM – Campionato Italiano di Calcio Serie A, Biglietti Serie A
Biglietti più richiesti per Serie A