SARRI: “HO VISTO UNA SQUADRA ORDINATA, E’ MANCATO IL GOAL”

Il mister biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto nel post partita di Lazio-Galatasaray ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“A livello di supremazia meritavamo il gol. Abbiamo fatto una buona partita ordinata di controllo per tutti i novanta minuti, abbiamo concesso poco, ma ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri di campo e dentro l’area. Abbiamo creato poche palle gol, ero preoccupato per la poca mancanza d’ordine, oggi per fortuna c’è stato. Ho visto una buona squadra. Non era scontato passarlo questo girone, abbiamo perso solo una partita e per un infortunio di Thomas che nell’arco di una carriera può capitare. Una gara così non mi fa tornare a casa innervosito o deluso. Sono solo deluso perché meritavamo il gol”.

“Sono contento perché la squadra ha giocato unita, compatta e ordinata. Il Galatasaray oggi ha anche perso molto tempo, il terreno di oggi non ci ha aiutato per le condizioni in cui si trova soprattutto per una squadra come la nostra che vuole giocare palla a terra. Con il Sassuolo dovremo stare attenti, palleggiano molto bene e fanno risultati: hanno vinto con la Juventus, hanno pareggiato con il Napoli. Dobbiamo stare attenti e dovremo prepararla diversamente rispetto a questa gara”.

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it

Read More