SPALLETTI: “MERITO AL VERONA, SQUADRA DIFFICILE DA AFFRONTARE”

“Potevamo e dovevamo fare di più, ma va dato merito al Verona”. Luciano Spalletti commenta così il match contro i veneti finito in pareggio al Maradona.

“Bisognava avere più qualità e maggiore concretezza. Squadre come il Verona sono molto difficili da affrontare. Bisognava essere più rapidi in fase offensiva e avere maggiore velocità negli uno-due”.

“Mi dispiace non aver vinto soprattutto per gli ultras azzurri, però non è facile riuscire sempre a cogliere il risultato pieno. Il calcio va interpretato attraverso le prestazioni. Le nostre sono sempre state di spessore, stasera è mancato qualcosa ma la squadra si è sempre dimostrata compatta”.

“Dobbiamo accettare questo pareggio ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che abbiamo una rosa competitiva, una Società di alto profilo e tutto quello che serve per essere protagonisti fino alla fine”.

Infine sull’azione del possibile fallo da rigore su Osimhen: “L’arbitro mi ha detto che lo hanno riguardato al Var e quindi non posso dire nulla. Di certo vorrei rivederlo anche io..”

(Foto LaPresse)

www.sscnapoli.it

Read More