SPEZIA: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI EBRIMA COLLEY E DĪMĪTRĪS NIKOLAOU

Oggi in casa Spezia si sono presentati alla stampa l’attaccante classe 2000 Ebrima Colley e il difensore greco Dimitrios Nikolaou.

Il primo a raccontarsi è il numero 19, Colley: “Quando sono arrivato allo Spezia mi sono sentito subito a casa, la prima cosa che mi hanno detto è che dobbiamo divertirci e divertire i nostri tifosi. C’è un grande spirito di squadra.

Abbiamo un obiettivo importante che è la salvezza. Credo che con il mister possiamo fare di più, vedremo a che punto riusciremo ad arrivare.

È importante fare quello che ci chiede il mister, in campo voglio aiutare i miei compagni a fare bene.”

Prosegue il numero 43, Nikolaou: “Ho una bella carriera alle spalle, ho giocato partite importanti, poi mi è arrivata questa offerta e sono molto felice di essere qui.

Da quando sono venuto in italia ho capito che qui potevo imparare tanto. È un grande campionato, so di potermi migliorare.

Il mister è una persona bravissima, sempre chiaro, forte come allenatore. Mi piace come giochiamo, le basi ci sono e fisicamente stiamo molto bene: possiamo divertirci e far divertire.

Siamo una squadra di alto livello, dobbiamo migliorare su tante cose ma ci sono i presupposti per fare bene. Credo tanto in questa squadra e ci aspetta un futuro positivo”.

(Foto LaPresse)

www.acspezia.com

Read More