COPPA ITALIA FRECCIAROSSA, TERMINATI I TRENTADUESIMI

Chiusura ricca di gol per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, con ben tre gare delle quattro disputate oggi che sono terminate col punteggio di 3 – 2. Passano con questo risultato il Genoa, il Modena e la Cremonese, mentre il Bologna vince 1 – 0 contro il Cosenza. 

I felsinei, che riabbracciano Mihajlovic in panchina, ringraziano la magia di Sansone al 65′. Rossoblù più volti vicini al gol e padroni del match.

La Cremonese, al Mazza di Ferrara in attesa della fine lavori al proprio impianto, si qualifica grazie al 3 – 2 siglato da Quagliata, messo in campo da Alvini pochi secondi prima del gol vittoria. I grigiorossi erano andati sul doppio vantaggio nel primo tempo, raggiunti nel giro di tre minuti nella ripresa.

A Marassi i ragazzi di Blessin controllano il risultato molto più di quanto possa far immaginare il 3 – 2 finale, con il secondo gol degli ospiti di Karic arrivato a gara praticamente terminata. Spicca la doppietta di Gudmundsson, di Coda su rigore l’altro gol dei grifoni. 

Cade invece un’altra big di A, il Sassuolo, sconfitto nel derby col Modena. Formazione di Tesser avanti con Falcinelli e Mosti, accorcia su rigore Berardi nel recupero del primo tempo, ma nella ripresa va a segno ancora Mosti, che rende inutile la rete nel finale di Ayhan.

La Coppa va ora in letargo, riprenderà a metà ottobre con i sedicesimi. 

(Foto LaPresse)

Read More