Hellas Verona FC è orgoglioso di annunciare il raggiungimento del traguardo del milione di utenti su tutte le piattaforme digitali attualmente presidiate dal Club.
Primo club sportivo veneto in assoluto a raggiungere questo risultato, l’Hellas Verona ha visto i propri follower raddoppiare nel corso delle ultime tre stagioni sportive, grazie al lavoro portato avanti ogni giorno su sette diverse piattaforme (Facebook, Instagram, OneFootball, Twitter, TikTok, YouTube e LinkedIn).
Un impegno quotidiano che vuole raccontare sì la vita delle tante squadre gialloblù, ma anche i valori e la storia gloriosa di uno dei Club italiani più iconici e riconoscibili, così come il suo legame indissolubile con la città di Verona e le tante iniziative benefiche di cui la società si è resa protagonista nell’ultimo decennio.
Esplorare nuove piattaforme come TikTok, che si rivolge a un pubblico Under 20 e che è prossimo a tagliare quota 100.000 follower, è parte del processo che punta a far conoscere e riconoscere l’Hellas Verona alle nuove generazioni di tifosi.
Altrettanto importante il lavoro svolto assieme a OneFootball, la piattaforma digital dedicata al calcio numero uno al mondo, che ha visto finora oltre 160.000 tifosi seguire il Verona come propria squadra preferita, ricevendone così gli aggiornamenti in tempo reale 365 giorni l’anno.
Oltre al milione, ulteriori 100.000 follower si dividono poi tra le tante diverse realtà correlate al Club (Settore Giovanile, Hellas Verona Women, Hellas Verona Store, Hellas Verona eSports, Hellas Verona Foundation e Hellas Verona Official App).
(Foto hellasverona.it)