ITALIANO: “REAGIRE SUBITO”

Mister Italiano sulla prossima gara della Fiorentina in Conference League:

REAZIONE –  Da un lato dobbiamo reagire alla sconfitta con la Lazio, dall’altro dobbiamo dare continuità al bel risultato in Scozia. La partita di lunedì ci ha visto fare un ottimo primo tempo, sarà quello che dobbiamo tenere presente e dimenticare gli ultimi dieci. Domenica la Lazio ha subito la Fiorentina ma ha vinto 4-0. Va dato merito alla Lazio per la vittoria. Come si dice chi vince festeggia, chi perde spiega.

CONSAPEVOLEZZA – Dobbiamo migliorare in molti aspetti e credo che questa competizione non ci tolga nulla ma anzi ci faccia crescere. Ci serve maggiora consapevolezza nelle nostre qualità 

HEARTS – Ci serve una vittoria, vogliamo una vittoria. Per archiviare e ripartire dopo il campionato, per dare continuità al percorso in Conference. Domani abbiamo un’opportunità per mostrare il nostro carattere. L’anno scorso dopo la sconfitta con il Torino per 4-0 abbiamo reagito andando a vincere in Coppa Italia a Napoli e in campionato contro il Genoa. Poi nel finale di stagione abbiamo subito un altro 4-0 contro la Sampdoria e poi abbiamo battuto la Juve…Quindi questa squadra ha nel Dna la capacità di reagire. 

INFERMERIA – Sottil non riusciamo a recuperarlo per la gara, Quarta si è rotto il naso ma sarà della partita magari con una protezione per il volto.

(Foto LaPresse)

www.acffiorentina.com

Read More