PRIMAVERA 1 TIM – IL RACCONTO DELLA 1ª GIORNATA

Si è conclusa la 1ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2022/2023. Nella prima gara il Lecce allenato da Vito Grieco ha superato 2-0 il Napoli grazie alle reti di ​Salomaa al 40′ e Berisha al 48′ del primo tempo. Allo stadio “Ricci” di Sassuolo i neroverdi di Bigica fermano sull’1-1 la Juventus allenata da Paolo Montero. Vantaggio bianconero di Mbangula al 21′, pareggio del Sassuolo con Bruno al 72′.

Esordio casalingo amaro per il Milan di Ignazio Abate che in vantaggio 3-1 subisce la rimonta del Frosinone grazie alle reti di Selvini, Jirillo, Cangianiello e Peres. Sconfitta anche per l’Inter, campione d’Italia in carica, in casa del Bologna: al vantaggio rossoblù di Paananen risponde al 51’ Carboni, ma al 63’ Anatriello regala il successo alla formazione di Mister Vigiani.

La Roma parte forte e si impone 3-0 in casa del Cesena con la dopietta di Satriano e il gol di Cassano. Successi esterni per 1-0 del Torino e della Fiorentina rispettivamente in casa del Cagliari e dell’Udinese. L’Empoli si impone 2-1 contro l’Atalanta, mentre l’unico 0-0 di giornata è quello della sfida Sampdoria-Hellas Verona.

(Foto Twitter Bologna FC)

Read More