SARRI: “PRESTAZIONE POSITIVA, ORA TESTA A GIOVEDÌ”

Nel post partita di Atalanta-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Oggi l’atteggiamento di tutti, chi ha giocato e chi no, era quello di non voler subire gol. È un aspetto che lo scorso anno non avevamo. La squadra ha disputato una gara di qualità, ha fatto viaggiare la palla anche sotto pressione sfruttando bene gli spazi. La prestazione dipende anche dalle buone condizioni del terreno di gioco grazie al quale il pallone viaggia veloce.

Nell’esultanza finale c’è la soddisfazione di una squadra che sapeva di affrontare una sfida difficile. Abbiamo giocato bene sia nel primo tempo che nella ripresa. In ogni caso, da stasera dobbiamo già pensare al match di giovedì. Ci deve essere positività, ma non esaltazione. Quando scendiamo in campo così, possiamo giocarcela con chiunque.

I ragazzi sono stati bravi a recepire quel che ho detto nel corso della settimana. Tutti hanno dato qualcosa in più recuperando anche un po’ la parte mancante di Immobile”.

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it

Read More