“E’ stata una vittoria che ha mostrato la nostra consapevolezza”. Luciano Spalletti analizza il successo di Venezia con parole lusinghiere.
“Abbiamo conquistato 3 punti meritati e difficili. La squadra ha avuto la giusta mentalità e l’atteggiamento in campo è stato quello che volevamo assumere. In campo si è visto un gioco buono e sono soddisfatto”.
“Osimhen è stato bravissimo a finalizzare ma anche a essere presente in tutte le fasi della gara. Dobbiamo essere bravi noi a servirlo perchè lui è sempre a disposizione dei compagni”.
“Abbiamo una rosa di giocatori bravi, avere 4 o 5 cambi di qualità diventa fondamentale per ambire a certi obiettivi. Tutti i bravi calciatori possono coesistere e tutti possono dare il loro contibuto”.
Sabato c’è la super sfida con l’Inter: “Abbiamo una settimana per poter preparae con la giusta considerazione e concentrazione la sfida. Rientreranno anche Koulibaly e Anguissa. Adesso guardiamo avanti cercando di proseguire con la stessa consapevolezza che abbiamo dimostrato sinora”.
(Foto LaPresse)