La eSerie A TIM 2022 potrà ancora contare sulla partnership con UNAHOTELS, brand Gruppo UNA, che in qualità di Hospitality Partner accoglierà anche per questa stagione i partecipanti alla competizione. In occasione di ogni evento legato al torneo esports ufficiale di Lega Serie A, i Team soggiorneranno presso le eleganti strutture UNAHOTELS, dove potranno godere di un riposo di qualità e prepararsi al meglio alle loro sfide.
Per il primo evento in presenza della eSerie A TIM, il Draft & Media Day, in onda Sabato 29 gennaio sul canale Twitch ufficiale, i Players soggiorneranno presso UNAHOTELS Century Milano il quale, come nella passata edizione, sarà l’hub centrale dei Team partecipanti.
Con il rinnovo dell’accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, UNAHOTELS conferma il proprio impegno nell’affiancarsi al movimento degli esports, con il quale condivide valori fondamentali come passione, impegno, sano agonismo e aggregazione anche giovanile, rivolgendo così uno sguardo al futuro.